Bollettino Parrocchiale: Auguri di Don Carlo, Ordinazione Diaconale di Giorgio Mazzanti e Calendario Benedizioni Pasquali

Pubblichiamo il Bollettino Parrocchiale di Pieve di Budrio  che contiene anche il programma delle prossime Benedizioni Pasquali che inizieranno per Pieve Lunedì 15 Gennaio 2024.

Oltre al programma delle Benedizioni, troverete gli auguri di Buon Natale di don Carlo assieme ad una breve riflessione sulla figura del Diacono Permanente in occasione dell’Ordinazione di Giorgio Mazzanti che avverrà Domenica 4 Febbraio 2024 alle ore 17,30 nella Cattedrale di San Pietro a Bologna, tramite l’imposizioni delle mani di Sua Eminenza Card. Matteo Maria Zuppi Arcivescovo di Bologna; Ordinazione a cui tutta la Comunità di Pieve di Budrio è invitata!

E’ importante riflettere sulla figura del Diacono perchè è dono veramente prezioso per le Comunità di Pieve di Budrio, per l’intera Zona Pastorale di Budrio ma anche per la stessa Diocesi di Bologna.

BOLLETTINO 2023

SCARICA PDF Bollettino