Zona pastorale

del territorio di Budrio

Liturgia

La Comunione ha Dio per padre e la chiesa per madre. Non è istituzionale, ma familiare!

Catechesi

Per essere cristiani non è sufficiente che qualcuno ti dica chi è Cristo, bisogna che veda Cristo in quel qualcuno.

Giovani

Le sfide esistono per essere superate.

Siamo realisti, ma senza perdere l’allegria, l’audacia e la dedizione piena di speranza!

Carità

Fino a quando Lazzaro giace alla porta della nostra casa, non potrà esserci giustizia ne pace sociale.

Carità

Desidero una Chiesa lieta con il volto di mamma che comprende, accompagna, accarezza.
Una madre che accoglie tutti senza giudicare nessuno, perché tutti sono figli.

Ecco cosa  possiamo condividere con chi è nel bisogno:

del territorio di Budrio

Le sfide esistono per essere superate.