Celebrazione comunale del CORPUS DOMINI – domenica 3 giugno

Anche quest’anno le comunità parrocchiali del comune di Budrio celebreranno assieme la Solennità del Corpus Domini: sarà un segno tangibile del cammino di comunione che stiamo compiendo anche in vista della la creazione della Zona Pastorale del Comune di Budrio.

Nella domenica del Corpus Domini gli orari delle Messe delle parrocchie del comune saranno quindi “rivoluzionati”: per questa domenica ci vogliamo pensare come una unica grande comunità parrocchiale. Per questo motivo le celebrazioni delle Messe saranno distribuite nel territorio comunale in modo nuovo … siamo, comunque, tutti invitati a privilegiare la concelebrazione comunale che avrà luogo alle ore 20 – Alla fine della Messa usciremo con la processione Eucaristica per le vie di Budrio.

Ecco gli orari delle messe della Solennità del Corpus Domini:

(2 giugno) ore 18.30 – messa prefestiva a Vedrana

ore 9 –  messa a Maddalena

ore 10.15 – messa a Cento e, a seguire, processione del Corpus Domini parrocchiale

Ore 10.30 – messa in San Lorenzo

ore 11 – messa a Dugliolo