• Questo evento è passato.

Famiglie Accoglienti (FA) – Assemblea 2019

14 Aprile 2019; 18:00 - 20:00

Famiglie Accoglienti (FA) è una associazione che nasce diversi anni fa dal desiderio di condividere un cammino, di offrire accoglienza; da qui nascono diversi progetti di promozione umana, primo fra tutti la gestione di un appartamento a Budrio, in cui vengono accolte famiglie che necessitano di cure presso le varie strutture protesiche del territorio. Cerchiamo di offrire una casa e un po’ di normalità in un luogo lontano e diverso da casa propria.

Anche quest’anno, in occasione della presentazione della dichiarazione dei redditi, vi ricordiamo di sostenere la Onlus Famiglie Accoglienti attraverso il 5×1000. E’ uno strumento semplice con cui realizzare concreti progetti di aiuto e di servizio nella nostra comunità. Non dimenticatelo e segnalatelo ai vostri conoscenti!!!

Il nostro codice fiscale è 91279660376.

Noi diciamo un grazie grande a chi vorrà unirsi a noi per collaborare o a chi più semplicemente vorrà donarci il 5×1000.

Ricordiamo inoltre che domenica 14 aprile 2019 alle ore 17 avremo l’assemblea dei soci (presso i locali della parrocchia) che quest’anno vedrà il rinnovo delle cariche sociali. Fin da ora auguro a tutto il nuovo consiglio direttivo un buon lavoro.

Giovanni Carini, presidente

Data: