• Questo evento è passato.

Festa della campagna – Maddalena di Cazzano

9 Settembre 2022; 20:00 - 12 Settembre 2022; 23:30

Inizio:
9 Settembre 2022; 20:00
Fine:
12 Settembre 2022; 23:30
Categorie Evento:
,

Parrocchia di Maddalena

Parrocchia di Maddalena
Via Marana, 23
Budrio (BO), Italia

5 risposte

1. Buona sera, posso chiedervi il menù dell’Arzdaura qual’è?! Alla festa della campagna a Maddalena di Cazzano.
    Grazie in anticipo per la risposta

Buona serata
    Elisabetta

1. Buongiorno, essenzialmente il menù dell’Arzdaura comprende:
      – due primi piatti: tortellini e gramigna alla salsiccia;
      – polenta
      – alcuni secondi: pollo alla cacciatora, salsiccia, coppone, porchetta, prosciutto affettato;
      – contorni: patatine, friggione, insalata e pomodori;
      – bevande: acqua, bibite e vini sfusi e in bottiglia.

In questa pagina, in coda alla locandina, ora si può visionare il menù completo con i prezzi!
      Saluti!

2. Ci sono dei problemi da risolvere:
    – le persone non sono informate e si mettono on fila per pagare credendo che alla cassa gli verrà dato un tavolo. Serge qualcuno che informi la gente in fila.
    – non ci sono spazi tra un tavolo e l’altro, nemmeno i camerieri riescono a passare.
    -alle 13 di oggi, domenica, sembra non ci siano piu posate.
    – i camion delle varbabietole passano a velocità folle ininterrottamente mentre le persone attraversano la strada per arrivare.
    Per finire, cucina ottima come sempre.
    W la festa.

1. No, purtroppo non è possibile prenotare. Per accedere allo stand occorre mettersi in fila per fare l’ordine alla casa e successivamente aspettare che un addetto faccia preparare il tavolo e vi faccia accomodare.

5 risposte

Grazie in anticipo per la risposta

Buona serata
    Elisabetta

1. Buongiorno, essenzialmente il menù dell’Arzdaura comprende:
      – due primi piatti: tortellini e gramigna alla salsiccia;
      – polenta
      – contorni: patatine, friggione, insalata e pomodori;
      – bevande: acqua, bibite e vini sfusi e in bottiglia.

Saluti!

2. Ci sono dei problemi da risolvere:
    -alle 13 di oggi, domenica, sembra non ci siano piu posate.
    Per finire, cucina ottima come sempre.
    W la festa.