FESTA DI SAN LUIGI – 6,7,8 SETTEMBRE A VEDRANA

Il tema della festa di san Luigi di quest’anno è il viaggio: il viaggio è una grande metafora della vita.

In questo viaggio scopriamo d’avere tanti compagni che camminano assieme a noi … siamo un “noi” in cammino … lo slogan di quest’anno è perciò “Noi: compagni di viaggio”

In questo viaggio vogliamo essere davvero protagonisti mettendo in gioco i nostri talenti e le nostri doni: quei talenti e doni che Dio ci ha dato per costruire la comunità.

Tra le novità di quest’anno: il TRENINO VEDRANA – MOTTA
 Un vero e proprio treno che ci farà viaggiare dalla Chiesa di Vedrana alla Motta, attraversando le nostre belle campagne.
 Sarà un modo bello e simpatico per scoprire il nostro territorio facendo anche memoria dell’alluvione dell’anno scorso
 DOMENICA 8 SETTEMBRE  DALLE ORE 15 – PARTENZE OGNI ORA (davanti alla chiesa di Vedrana)
volantino festa san luigi Vedrana 2024

Per scaricare il volantino della festa, clicca qui https://www.parrocchiedibudrio.it/wp-content/uploads/2024/08/volantino-festa-san-luigi-Vedrana-2024-1.pdf

Video invito Festa San Luigi 2024 – TI ASPETTIAMO!