FESTA DI SAN LUIGI A VEDRANA – 10,11,12 SETTEMBRE

Le comunità di Vedrana, Cento e Prunaro spalancano le braccia per accogliere tutti gli amici e le amiche che vorranno visitare la FESTA DI SAN LUIGI.

In questo periodo caratterizzato dalla pandemia abbiamo davvero un gran bisogno di ritrovarci per fare festa, per stare assieme e per rinsaldare i nostri legami di amicizia e di fraternità: la festa di San Luigi, fin dalla sua preparazione, desidera essere un momento di incontro, amicizia e fraternità.

La festa di quest’anno è caratterizzata dai tradizionali “ingredienti”: stand gastronomico, pesca, tombola, crescentine, mercatino, musica dal vivo, commedie teatrali, attività per bambini e attività sportive: vi invito a leggere attentamente il programma!!!

La Messa di domenica 12 settembre sarà il culmine dei nostri giorni di festa: le comunità di Vedrana, Cento e Prunaro si riuniranno nuovamente assieme per un’unica celebrazione, all’aperto davanti alla Chiesa di Vedrana.

Durante la Messa chiederemo una particolare preghiera per tutti i bambini e i ragazzi che l’indomani torneranno a scuola: ricorderemo anche gli insegnanti e tutto il personale scolastico … sappiamo bene quanto i ragazzi e la scuola abbiano sofferto a causa della pandemia.

Alla fine della Messa potremo venerare la memoria di don Giuseppe Codicè all’altare di San Luigi, presso il quale i suoi resti sono stati deposti.

RICORDA: per accedere alla festa è necessario avere il Green Pass!!!

Vi aspettiamo tutti alla festa di San Luigi!!!

VDR-festa2021-Volantino-21x10 _ DEFINITIVO

Per scaricare il volantino della festa clicca qui https://www.parrocchiedibudrio.it/wp-content/uploads/2021/09/VDR-festa2021-Volantino-21×10-_-DEFINITIVO.pdf