Pellegrinaggio Diocesano a Roma – Udienza da Papa Francesco

L’appuntamento è per sabato 21 Aprile 2018, nell’Aula Paolo VI alle ore 12, per partecipare all’udienza speciale che Papa Francesco ci ha riservato, insieme alla Diocesi di Cesena-Sarsina.
A questo pellegrinaggio diocesano sono invitate tutte le componenti della nostra Chiesa e della Città degli uomini, nessuna esclusa: le parrocchie, le associazioni e i movimenti, le rappresentanze civili, il mondo del lavoro, della scuola e dell’Università, le famiglie, i giovani (nell’anno di preparazione al sinodo loro dedicato), i poveri, i malati… tutti – nessuno escluso! – siamo chiamati a partecipare a questo momento di incontro e di gioia che la Provvidenza ci vuole donare, per essere confermati dal Successore di Pietro nella fede e nel nostro cammino.

volantino roma 21 aprile petroniana