Visita annuale alle famiglie – Benedizioni Pasquali 2023

Carissimi amici,

dopo gli ultimi due anni caratterizzati dalla pandemia desidero riprendere la bella tradizione della BENEDIZIONE ALLE FAMIGLIE in occasione della PASQUA.

Stiamo sperimentando il desiderio di riprendere i contatti e di poterci incontrare con spontaneità: volentieri, quindi, verrò a farvi visita. Sarà una bella occasione per incontrarci, conoscerci sempre meglio e pregare assieme.

Quest’anno vivremo una GRANDE NOVITA’:

È NECESSARIO RICHIEDERE ESPRESSAMENTE LA BENEDIZIONE

Vi chiedo, quindi gentilmente, di manifestare entro DOMENICA 8 GENNAIO 2023 il vostro eventuale desiderio di ricevere la benedizione.

Una volta raccolte tutte le richieste verrà composto il calendario e verranno comunicate, via via, le date.

Normalmente la visita alle famiglie avverrà di pomeriggio, dalle 15 alle 18.30

Come prenotare la benedizione?

¨ Scrivere una mail all’indirizzo prenotazione.benedizione2023@gmail.com (scelta preferita!!!)

specificando: NOME, COGNOME, INDIRIZZO (via, numero, eventuale pia no e interno), PARROCCHIA E NUMERO DI TELEFONO

¨ Mandare un messaggio whatsapp o SMS al numero 379 2756481 specificando: NOME, COGNOME, INDIRIZZO (via, numero, eventuale piano e interno), PARROCCHIA E NUMERO DI TELEFONO

¨ Compilare la scheda di prenotazione allegata, lasciandola nelle buchette della posta delle nostre tre canoniche

Sperando di incontrarvi presto, vi saluto con affetto e vi benedico fin da ora.

Il parroco

don Gabriele Davalli

per scaricare la scheda di prenotazione, clicca qui